La Sampdoria ha attirato la simpatia dell’Augsburg che durante la sfida contro il Bayer Leverkusen ha dato supporto ai tifosi doriani.
Gli scontri che hanno visto coinvolti i tifosi della Sampdoria e del Genoa non sembrano destinati a placarsi soprattutto dopo lo striscione esposto dalla dalla Gradinata Nord rossoblù nella partita col Sassuolo. Il clima non è di certo tranquillo anche visto lo sfotto sempre dei genoani dopo l’eliminazione della Sampdoria contro il Palermo nel turno preliminare dei playoff con i fuochi d’artificio in piazza Alimonda.
Sampdoria, niente gemellaggio ma grande simpatia con l’Augsburg
FOTO – Sampdoria, anche l’Augsburg al fianco dei tifosi blucerchiati
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, lady Piccini: le lacrime di Palermo dicono tanto di te… Il post
Dopo il grande affetto ricevuto da diverse tifoserie come quelli dell’Hellas Verona, passando per quelli di Parma, Ternana e anche dell’Eintracht Braunschweig è arrivato anche quello dei tifosi dell’Augsburg che durante la partita dell’ultimo turno di campionato contro il Bayer Leverkusen hanno esposto uno striscione con la scritta Liberare gli ultras doriani.
Niente gemellaggio tra le due tifoserie ma una forte simpatia che va avanti da qualche anno è non è la prima volta che accade visto che nella passata stagione avevano esposto lo striscione Giù le mani dalla Sampdoria.