Al di là delle rivalità di club, i fratelli Esposito restano accanto a Sebastiano: i due giocatori dello Spezia in tribuna al Ferraris per Sampdoria-Ascoli
I fratelli sono sempre fratelli, anche se a dividerli sono i colori di una maglia e la lotta per una classifica sempre in bilico. Lo stesso vale per i fratelli Esposito, dinastia di 3 calciatori che provengono da Castellammare di Stabia e si ritrovano tutti insieme a giocare in Serie B, in Liguria. Sebastiano per la Sampdoria, Salvatore e Francesco Pio per lo Spezia.
Oltre il derby di famiglia c’è un rapporto di sangue che è forte, i tre lo hanno sempre raccontato. Si vogliono bene, si sfidano ma si stimano e i due spezzini lo hanno dimostrato un’altra volta, stando accanto al fratello blucerchiato. Salvatore e Francesco Pio, fotografati da ClubDoria46 nel parcheggio antistante lo stadio, hanno raggiunto Sebastiano al Luigi Ferraris per la delicata sfida tra Sampdoria e Ascoli, importante in chiave classifica anche per il loro Spezia.
Sampdoria-Ascoli, gli Esposito dello Spezia in tribuna al Ferraris
FOTO – Sampdoria-Ascoli, i fratelli Esposito al fianco di Sebastiano
LEGGI ANCHE FOTO – Bari-Sampdoria, la Curva Nord celebra il gemellaggio con una sciarpa
I due fratelli Esposito si sono accomodati in tribuna, mentre il terzo, quello blucerchiato, all’inizio della partita è rimasto in panchina, nell’attesa di ritornare a giocare. Era tornato in panchina dopo l’infortunio già contro la Feralpisalò, senza però giocare neanche un minuto. Ma la sua presenza per Andrea Pirlo è importante, il classe 2002 di proprietà dell’Inter può essere prezioso per il finale di stagione.
E importante, per Sebastiano, è la presenza dei suoi fratelli in tribuna, venuti a sostenerlo oltre le rivalità di squadra, al di là di una classifica brutta per lo Spezia, delicata per la Sampdoria.