Sampdoria-Cosenza partita speciale nel ricordo dell’ex presidente Paolo Mantovani, il Luigi Ferraris si è coloro per ricordarlo nel migliore dei modi.
La Sampdoria è finalmente è tornata alla vittoria in campionato e soprattutto davanti ai propri tifosi nel match contro il Cosenza.
La doppietta di Fabio Borini ha regalato la vittoria ad Andrea Pirlo e ha porto i blucerchiati fuori dal penultimo posto in classifica.
Una vittoria che speriamo possa dare morale alla squadra e permetterli di aprire una striscia positiva per riportare dove merita la Sampdoria.
Sampdoria, i figli omaggiano papà Paolo
FOTO – Sampdoria-Cosenza, i figli omaggiano papà Paolo Mantovani
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: Borini preso per essere il leader di questa squadra
In quella che è stata una giornata emozionante per tutto il popolo blucerchiato sia perché la Sampdoria è tornata alla vittoria, ma soprattutto perché si è voluto celebrare la memoria del trentennale dalla morte dello storico presidente Paolo Mantovani.
La Sud ha preparato una coreografia da brividi per celebrare lo storico ex presidente, i figli Enrico, Francesca e Ludovica hanno posato sul campo con una maglia speciale per celebrare il loro papà.
Una maglia con i loro nomi, la scritta “Per sempre Paolo” con il segno infinito in sostituzione dei numeri.