In tribuna ad accompagnare al Benito Stirpe l’esordio della Sampdoria di Pirlo due tifosi speciali, due grandi capitani blucerchiati…
Due tifosi speciali. Due capitani della nostra Sampdoria. Uno è Angelo Palombo, l’altro è Fabio Quagliarella, accompagnato dalla sua compagna. Due hanno la maglia blucerchiata nel cuore. E lo hanno dimostrato ancora una volta stando vicini alla squadra di Andrea Pirlo pur essendo lontano dal club.
Ma al cuor non si comanda e allora ecco che Debora Salvalaggio posta una storia dal suo profilo Instagram. Inquadra il campo, non chi c’è al suo fianco. Ma è intuibile. Ed ecco che pochi minuti dopo riusciamo a vedere anche lui, l’eterno numero 27 attento a seguire la sua ex squadra.
Lo stesso per Angelo Palombo che è stato anche assistente di Ranieri per esempio e quindi, si può dire, anche allenatore di Fabio.
Sampdoria, Palombo e Quagliarella vicini a Pirlo
FOTO – Sampdoria, due tifosi speciali al Benito Stirpe…
LEGGI ANCHE Pagelle Frosinone-Sampdoria, è subito Massimo Coda. Ma Bere e Romagnoli no!
Entrambi si sono presentati al Benito Stirpe non per caso. Palombo è originario di Ferentino. Un paese in provincia di Frosinone. Fabio invece, con Debora, è ancora in vacanza. È passato prima da Castellamare di Stabia e poi risalendo verso casa, quella di Genova, ha deciso di fermarsi allo Stirpe per assistere da vicino all’esordio di in campionato della Samp di Pirlo.