Alla diciannovesima edizione della Golf Cup della Fondazione Vialli e Mauro presente anche l’ex presidente della Sampdoria Edoardo Garrone
Quello della Golf Cup organizzato dalla Fondazione Vialli e Mauro è un appuntamento a cui Edoardo Garrone non poteva mancare. Un appuntamento che da 19 anni lui e la Erg appoggiano con il cuore, sostenendo la fondazione che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca sulla Sla.
Al Royal Park I Roveri di Fiano Torinese l’ex numero uno della Sampdoria è rimasto lontano da telecamere e taccuini. Per lui il mondo del calcio è ormai una questione passata.
Al fianco di Edoardo Garrone per una giornata di solidarietà l’inseparabile moglie Anna Pettene, che lo ha accompagnato in questo evento. L’ex presidente col cuore ha anche abbracciato Massimo Mauro e il nipote di Gianluca, Riccardo Vialli. Un abbraccio sentito a un anno e mezzo dalla scomparsa dell’indienticabile bandiera della Sampdoria, che prima di lasciarsi avrebbe voluto coronare il sogno di diventare il nostro presidente.
Sampdoria, i soldi della Fondazione Vialli e Mauro per un macchinario per la prevenzione dei tumori al pancreas
FOTO – Sampdoria, Fondazione Vialli e Mauro: presente anche Edoardo Garrone
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, RIccardo Vialli ricorda lo zio Luca: da lassù aiuterà gli Azzurri
I fondi raccolti in questa giornata di solidarietà garazie anche a Edoardo Garrone serviranno al finanziamento del Bando di ricerca sulla SLA 2024 di Fondazione Arisla, di cui la Fondazione Vialli e Mauro è uno dei fondatori e non solo.
L’obiettivo è l’acquisto di un macchinario innovativo destinato alla diagnosi dei tumori del pancreas, la malattia che si è portata via proprio Luca Vialli in quel tragico 6 gennaio 2023. Si tratterà di un macchnario idealizzato e sviluppato da Teresa Staiano e destinato all’Istituto di Ricerca di Candiolo.