Il nuovo calciatore della Sampdoria, Harry Winks, ha fatto subito conoscenza con la sua nuova tifoseria, la Gradinata Sud. I dettagli
Segna il suo primo goal la Sampdoria, sotto gli occhi del nuovo acquisto blucerchiato Harry Winks. Un pareggio arrivato al 92′, che riscatta la prova di Salerno e consegna alla squadra di Giampaolo nuova fiducia. Al tecnico è piaciuta la sua squadra, lo ha detto davanti alle telecamere, elogiando Tomas Rincon.
Sampdoria, l’accoglienza dei tifosi per Winks
FOTO – Sampdoria, Harry Winks è già un idolo per la Sud…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, fatta per Depaoli al Verona. E Verre…
Eppure dalla prossima giornata di campionato ci sarà un Harry Winks in più su cui contare, convocabile dalla quinta di Serie A in poi. Lecito chiedersi se gli saranno consegnate subito le chiavi del centrocampo e del gioco blucerchiato.
Intanto il calciatore inglese a fine partita ha voluto salutare i suoi nuovi tifosi. Ha salutato la Gradinata Sud al termine del match contro la Lazio. Winks si è intrattenuto a lungo in campo dopo la partita. Prima di abbandonare il prato del Ferraris, l’inglese classe ’96 ha rivolto applausi ai suoi nuovi sostenitori.
Arrivato dal Tottenham con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’attesa per vederlo in campo è tanta. L’anticipo da parte dei suoi nuovi tifosi è arrivato contro la Lazio, con Il Verona al Bentegodi potrebbe arrivare l’occasione legata al suo esordio. Intanto il calciatore è già un idolo per la Gradinata Sud.