Prima di Sampdoria-Hellas Verona, la Gradinata Sud ha voluto esprimere la propria vicinanza a Emil Audero dopo l’infortunio alla spalla
L’infortunio di Emil Audero è stata una mazzata per la Sampdoria e per Dejan Stankovic, che si è ritrovato senza il portiere e simbolo della squadra. Emil in questa sfortunata stagione è stato il blucerchiato migliore, ma la sublussazione alla spalla lo costringerà a operarsi e il suo anno dovrebbe essere terminato con anticipo.
Una sfortuna per un portiere che, in questa stagione, ha dimostrato non solo la sua bravura tra i pali, ma anche il suo forte, fortissimo attaccamento alla causa blucerchiata. Prima dicendo no all’offerta del Nottingham Forest a fine gennaio, poi rinunciando allo stipendio di dicembre nel momento di crisi della società.
E le sue azioni non sono passare inosservate alla Gradinata Sud, che ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza.
Sampdoria-Hellas Verona, Audero idolo della Sud
FOTO – Sampdoria-Hellas Verona, la Sud: Audero uomo vero. Lo striscione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tuttosport: due nuovi advisor accanto al Cda
Prima dell’inizio della partita con l’Hellas Verona, la prima in casa dall’infortunio, subito lo scorso 9 marzo, la tifoseria blucerchiata ha reso omaggio ad Audero con uno striscione:
Chi rimane nella tempesta può definirsi uomo…
Forsa Emil, la Sud è con te.
Poche parole che dimostrano, tuttavia, il forte legame che si è creato tra Audero e i tifosi. Un legame che parte dal rigore parato a Mimmo Criscito nella scorsa stagione e che si è solidificato con le scelte e le parate di Emil di quest’anno.