I tifosi del Brescia non hanno accolto bene la nomina dell’ex Sampdoria Gastaldello come nuovo allenatore. Ecco lo striscione di ‘benvenuto’.
Non c’è pace in casa Brescia, nemmeno quest’anno. Difficile che possa accadere il contrario, quando il tuo presidente è Massimo Cellino. Proprietario vulcanico e noto ‘magia allenatori’. C’è un nuovo esonero, il terzo di questa stagione.
Prima è stato il torno di Pep Clotet e poi di Federico Aglietti. L’ultimo, invece, è l’ex Sampdoria Davide Possanzini. Massimo Cellino si è presentato a Torbole Casaglia, accompagnato dal Ds Giorgio Perinetti e il nuovo allenatore, anche lui ex blucerchiato: Daniele Gastaldello. Tutto ufficiale, tutto deciso. L’annuncio è arrivato con una nuova nota da parte del club lombardo.
Sampdoria, lo striscione dei tifosi del Brescia per Gastaldello
FOTO – Sampdoria, i tifosi del Brescia non vogliono Gastaldello: lo striscione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Romei: nessun acquirente? Non me lo spiego…
Brescia Calcio comunica l’esonero di Davide Possanzini. A guidare la Prima Squadra sarà Daniele Gastaldello.
Ma come detto non c’è pace, perché questa situazione non è gradita alla tifoseria. Con alcuni esponenti della Curva che si sono recati al centro dell’allenamento appendendo striscioni di contestazione sia verso Cellino, invitato ad andarsene, che all’indirizzo del nuovo mister.
Daniele Gastaldello ha diretto il primo allenamento della squadra è durato un’ora e venti minuti. “Gastaldello sei un uomo senza dignità, vattene“, recitava uno dei due striscioni.