Sampdoria, per Leverbe è arrivato il giorno più bello: dopo la retrocessione col Benevento il difensore ha sposato la sua Camille
Sotto il sole di una bellissima località della Francia del sud Maxime Leverbe e la sua Camille si sono detti sì per sempre. Il difensore francese e la sua fidanzata si sono sposati ieri (10 giugno, ndr) nella località di Sainte-Colombe de Villeneuve, in una cerimonia in campagna, all’aperto sotto un arco di fiori e all’ombra degli alberi.
Le nozze del giovane difensore, che ha compiuto 26 anni lo scorso febbraio, arrivano al termine di una stagione difficile in Italia, cominciata già con qualche difficoltà. In estate 2022 la Sampdoria lo aveva preso in prestito dal Pisa, per poi cederlo dopo poco più di un mese al Benevento. Se i blucerchiati sono retrocessi in Serie B, le streghe campane sono finite in C e non è stata una bella annata per Leverbe anche singolarmente.
Sampdoria, Leverbe si è sposato in Francia
FOTO – Sampdoria, il giorno più bello per Leverbe e la sua Camille
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, le commissioni per gli agenti dell’era Ferrero e Lanna anno per anno
Ma finito un campionato complicato il difensore ha vissuto il giorno più bello della vita con la sua Camille, nel borghetto di neanche 500 abitanti della Nuova Aquitania. Sui social hanno spopolato le foto e i video dei festeggiamenti, tra i sorrisi e il lancio di petali e fiori al passaggio degli sposi.
FOTO – Sampdoria, il giorno più bello per Leverbe e la sua Camille
Un giugno di grandi cambiamenti per Leverbe, che adesso ha messo la fede al dito giurando amore eterno alla sua nuova moglie. Tra qualche giorno poi tornerà al Pisa, da dove dovrà decidere quale sarà il suo futuro. Futuro che però da ieri ha già una certezza e si chiama Camille.