La Sud ha appeso uno striscione di sostegno alla Sampdoria a Bogliasco: i tifosi vogliono stare vicino alla squadra per un 2025 in cui rinascere
La stagione della Sampdoria è partita in modo pessimo. I blucerchiati avevano grandi aspettative dopo un calciomercato estivo importante, ma il campionato non è andato come ci si aspettava e la squadra è quintultima a 20 punti, a solo due punti sul terzultimo posto.
La promozione diretta è ormai sfumata, resiste l’opzione dei playoff che, però, al momento son distanti sette punti. La situazione, dunque, è tutt’altro che florida, ma La Sud non ha mai smesso e non smetterà mai di sostenere la squadra a fronte dell’impegno sul campo.
Sampdoria, la carica de La Sud
FOTO – Sampdoria, La Sud nella notte a Bogliasco con un messaggio di sostegno. Lo striscione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, finalmente Pietro Beruatto: atteso a Bogliasco. Le cifre dell’accordo
Per questo motivo, nella notte, è stato affisso a Bogliasco uno striscione: “Uomini veri, gruppo unito e voglia di lottare… Il 2025 con un unico obiettivo: vincere!”.
Un sostegno netto, evidente che dovrà dare la spinta alla Sampdoria per affrontare un 2025 in cui risalire in classifica. Cominciando con il Brescia, in trasferta, il 12 gennaio 2025, quando la squadra di Leonardo Semplici ricomincerà il suo cammino. Si spera con qualche volto nuovo (Pietro Beruatto da Pisa) e senza Antonino La Gumina (Cesena), Stefano Girelli (Salernitana), Simone Giordano (Mantova) e gli esodati Fabio Borini, Antonio Barreca, Marco Silvestri, Nicola Ravaglia e Pajtim Kasami.