La Laguna si tinge di blucerchiato con i giocatori della Sampdoria, Quagliarella e Audero su tutti, che si godono una serata romantica. Qualche giorno di relax prima di ritrovarsi di nuovo a Bogliasco
La Sampdoria si gode il successo contro il Venezia. Tre punti fondamentali in chiave salvezza contro una diretta concorrente e la prima di nove finali, così come le ha definite Marco Giampaolo, vinta. Il tecnico, complice anche la pausa per gli impegni delle Nazionali, ha premiato i suoi giocatori concedendogli qualche giorno di riposo in più.
In attesa di ritrovarsi mercoledì a Bogliasco ed iniziare a pensare alla partita contro la Roma, alcuni calciatori blucerchiati si sono fermati in Laguna per una serata romantica. È il caso di Fabio Quagliarella che, con la sua compagna Debora Salvalaggio, si sono goduti l’atmosfera del capoluogo veneto.
FOTO – Sampdoria, Venezia città dell’amore: Quagliarella resta in Laguna. E non è il solo…
FOTO – Sampdoria, Laguna blucerchiata: la serata romantica di Lady Quagliarella
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo pensa alla Roma: ma perde otto Nazionali
Non solo Fabio Quagliarella e compagna si sono goduti il fascino della Laguna concedendosi una serata romantica dopo la vittoria contro il Venezia conquista dalla Sampdoria.
La città della Laguna ha evocato meravigliosi ricordi nella mente di Federica, Lady Audero, dopo il periodo passato in Veneto. Dall’emozione di tornare al Pier Luigi Penzo alla serata in compagnia del fidanzato che festeggia così, nel migliore dei modi, il ritorno in campo dal primo minuto.
Qualche giorno ancora per godersi la città di Venezia per l’attaccante e il portiere della Sampdoria prima di tornare a concentrasi sul campionato. Con l’obiettivo salvezza adesso un po’ più vicino ma ancora da raggiungere e conquistare. Partendo proprio dal prossimo impegno casalingo quando, dopo la sosta, i blucerchiati ospiteranno la Roma di Josè Mourinho.