L’appello dei tifosi della Sampdoria arriva sino al Giro D’Italia, Esposto uno striscione in prossimità del passo della Castagnola
Come accade in tutte le partite di campionato, i tifosi blucerchiati continuano la loro protesta nell’attirare l’attenzione sull’attuale situazione societaria della Sampdoria.
Dopo la certezza della retrocessione in Serie B, per i blucerchiati c’è l’incubo fallimento. Una situazione che vede i blucerchiati in ostaggio e abbandonati a se stessi.
Sampdoria, continua la protesta dei tifosi
FOTO – Sampdoria, l’appello dei tifosi arriva anche al Giro d’Italia
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, possibile ritorno in panchina per Antonio Cincotta. La squadra
L’appello dei tifosi questa volta è arrivato anche al giro d’Italia. Nella tappa Camaiore-Tortona che transita in Liguria un gruppo di tifosi organizzato della gradinata Sud hanno esposto in prossimità del passo della Castagnola, Gran Premio della Montagna.
I tifosi hanno esposto lo striscione ormai noto che compare ormai abitualmente allo stadio “Giù le mani dalla Sampdoria” accompagnato da alcuni vessilli blucerchiati.
Protesta che è stata condivisa da parecchi giocatori ed ex giocatori, nella speranza che qualcuno intervenga e porti in salvo la Sampdoria, perché un glorioso club come i blucerchiati non merita questo trattamento, non merita di ricominciare tutto dalla Serie D.