Le foto in esclusiva di ClubDoria46 mostrano con i lavori completati la nuova Gradinata Sud, il cuore battente della Sampdoria
Il cuore della Sud cambia faccia e colore. Le foto in esclusiva in possesso di ClubDoria46 mostrano il restyling della Gradinata Sud, che prima o poi ospiterà di nuovo tutti i tifosi della Sampdoria.
Basta pareti color mattone, un arancione che sapeva di vecchio, ancora di Mondiale anni 1990, almeno al suo interno, perché esternamente l’impianto non cambia ancora.
Oggi la scelta è ricaduta su un verde speranza, un colore vivo sulle pareti ma lontano dalla storia della Sampdoria. Non si potevano farle blu? Cosa ne dite?
Ora la Gradinata Sud ha dei servizi igenici a norma
FOTO – Sampdoria, lavori completati in Gradinata Sud
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Milan: D’Aversa non pensa al calciomercato. Le parole
Ma quello che contava di più erano le condizioni dei servizi igenici. Indecenti a dir poco, sudici, maleodoranti, insomma impresentabili. Dopo una serie infinita di lamentele, che anche noi abbiamo raccolto sulle nostre pagine di ClubDoria46, la decisione di intervenire, di rifare i servizi igenici e renderli nuovamente agibili e utilizzabili soprattutto per le nostre tifose, le più penalizzate dal degrado dello stadio Lugi Ferraris….
Lavori conclusi e servizi igenici messi in ordine. Ristabiliti e resi a norma. Almeno da quello che possiamo vedere per la prima volta con voi.
Ora però tocca anche ai tifosi, maschietti o femminucce che siano, far sì di non renderli nuovamente impraticabili…