FOTO – Sampdoria, nuovo attacco a Ferrero e ai suoi “uomini”. Un altro striscione un via del Piano
La partita con il Monza, cruciale in ottica salvezza, è condita dalla fibrillazione della tifoseria per il possibile arrivo di Massimo Ferrero allo stadio.
Già sabato 1° ottobre la prima protesta all’AC Hotel, con lo striscione contro l’ex presidente della Sampdoria (FOTO- Sampdoria, striscione contro Massimo Ferrero all’AC Hotel). Nella stessa giornata il Viperetta era stato avvistato a Pescara, allo stadio, ospite del presidente degli abruzzesi. (Sampdoria, Massimo Ferrero all’AC Hotel? Ecco dov’era; Sampdoria, Sebastiani cerca nuovi soci: la risposta di Massimo Ferrero).
Sampdoria, nuovo attacco a Ferrero e ai suoi “uomini”
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero può ancora tornare a Genova. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, svelato il progetto “Quattro colori quattro valori”. Il documento
Lo striscione in questo caso non è rivolto solo a Massimo Ferrero, ma anche a quelli che sono considerati vicini all’ex presidente blucerchiato:
Fuori gli infami dall’ U.C. Sampdoria… Ferrero boia
Come già spiegato (Sampdoria, Massimo Ferrero può ancora tornare a Genova. La situazione) non è comunque da escludere che Ferrero voglia incontrare in presenza la squadra e i dirigenti del club, e magari essere informato in prima persona delle trattative per la cessione.
Il Viperetta è infatti inibito a rivestire qualunque carica societaria, ma la sua famiglia – seppura indirettamente e tramite il Trust Rosan – resta proprietaria del club.