Oggi è andata in scena la sfida tra la Sampdoria e la Rapperswil Jona seconda amichevole per i blucerchiati, per la prima volta c’è anche Matteo Manfredi ad assistere al match..
La Sampdoria a Livigno sta continuando la preparazione per la stagione 2023-2024 sotto la guida di mister Andrea Pirlo in vista del campionato di Serie B.
Nella giornata di oggi è andata in scena la seconda amichevole stagionale che ha visto i blucerchiati affrontare Rapperswil Jona squadra svizzera.
Sampdoria, Matteo Manfredi affianco alla squadra
Sampdoria-Rapperswil Jona: la prima volta di Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE UFFICIALE, Sampdoria, Marios Oikonomou riparte dalle Grecia. La squadra
Ad assistera alla partita in programma oggi per la prima volta è comparso anche Matteo Manfredi il socio di Andrea Radrizzani colui che ha portato in salvo la Sampdoria.
Presenza molto gradita perché sta a testimoniare che la nuova proprietà vuole essere presente e vicina alla squadra fin dalla prime battute stagionali seppur in amichevole.
E’ un gesto che fa capire che questo è un gruppo affiatata e che ha voglia di fare grandi cose e riportare la Sampdoria dove merita, perché in un ambiente con un clima sereno è molto più facile lavorare per tutti i membri.