La redazione di ClubDoria46 è venuta a conoscenza del rinvio deciso del giudice Paolo Gibelli sul ricorso presentato da Ferrero sulla cessione della Sampdoria…
Il giudice Paolo Gibelli ha deciso. O meglio, ha rinviato ad un’altra udienza la discussione del ricorso presentato dall’ex presidente Massimo Ferrero.
Dai registri di cancelleria del Tribunale di Genova, che ClubDoria46 monitora costantemente, risulta il “rinvio ad altra udienza di comparizione”.
Lo stato del fascicolo é variato in “attesa deposito note in sostituzione udienza”.
Il giudice ha la necessità acquisire altri elementi prima di pronunciare il provvedimento di accoglimento o rigetto. Entro la giornata di martedì 1 agosto il giudice raccoglierà tutte le memorie conclusive delle parti prima di prendere una sua decisione che dovrebbe arrivare entro venerdì 4 agosto.
Sampdoria, ricorso Ferrero: ora Radrizzani può fare nuovo aumento di capitale
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Patrick Cutrone il nuovo Gabbiadini: Pastorello vede Legrottaglie
FOTO – Sampdoria, ricorso Ferrero: il giudice Gibelli ha rinviato l’udienza. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Patrick Cutrone il nuovo Gabbiadini: Pastorello vede Legrottaglie
Una (non) decisione positiva per la nuova proprietà. In questo modo Andrea Raddrizzani e Matteo Manfredi potranno proseguire il loro cammino verso un nuovo aumento di capitale. Quello già previsto per il 31 luglio e che metterà ancora una volta Massimo Ferrero in minoranza, diminuendo sostanzialmente la sua percentuale di azioni dell’UC Sampdoria.