Un nuovo invito da parte del gruppo Cajenna, per la Gradinata Nord, a tutti i tifosi della Sampdoria in vista della gara con la Roma
Si avvicina Sampdoria-Roma. Partita delicatissima per la squadra di Dejan Stankovic, in cerca di punti pesanti dopo quello strappato a Bologna, al Dall’Ara. Lo sano anche i tifosi blucerchiati e i vari gruppi, che risponderanno presente allo stadio, come è sempre accaduto in questo inizio di stagione.
Non solo la Gradinata Sud, ma anche la Nord sarà tutta blucerchiata. Un invito da parte del gruppo Cajenna.
Sampdoria, il messaggio del gruppo Cajenna per la Roma
FOTO- Sampdoria-Roma, l’invito dei Cajenna per la Nord. I preparativi
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Lanna: scelto Stankovic a metà settembre…
Coloriamo la Nord di blucerchiato. Durante l’ingresso in campo di Sampdoria-Roma, in programma lunedì 17 ottobre, il gruppo Cajenna organizzerà una coreografia in Gradinata Nord. Servirà l’aiuto e la partecipazione di tutti.
Vi chiediamo quindi di portare le vostre bandiere, anche piccole, per poter offrire un ottimo colpo d’occhio e raggiungere un risultato che gratifichi i nostri sforzi, compiuti nel corso di queste settimane per portare la Gradinata Nord blucerchiata ad un livello superiore.
prima del fischio d’inizio, inoltre, raccoglieremo in Gradinata le offerte di chi vorrà contribuire all’acquisto di materiali per la realizzazione di questa ed altre coreografie.
Chi sugli spalti, chi in campo: avanti Sampdoria!
Questo il messaggio e l’invito a tutti i tifosi che andranno in Gradinata Sud per Sampdoria-Roma. Tutti pronti a spingere la squadra in campo. Uniti e compatti in un momento delicato come quello attuale.