Sampdoria, mentre la squadra cadeva sotto i colpi della Fiorentina, Sabiri ha regalato una pettorina ad alcuni tifosi viola…
Abdelhamid Sabiri è un giocatore di proprietà della Fiorentina, ma fino a giugno resta della Sampdoria. Sono i colori blucerchiati quelli che difende, i tifosi sampdoriani quelli a cui deve rivolgere le sue attenzioni. Eppure nella sfida del Franchi, terminata 5-0 per i viola ai danni della squadra di Dejan Stankovic, il marocchino ha sì giocato con la maglia blucerchiata addosso, ma il suo pensiero è andato anche agli avversari.
Una foto in particolare, diventata virale in pochi secondi, ha immortalato Sabiri interagire da vicino con i tifosi della Fiorentina, che tra qualche mese saranno i suoi, ma non nell’ultima gara, nella quale ha giocato contro di loro. Galeotta una pettorina, perché si vede chiaramente il numero 11 della Sampdoria porgerne una ai supporters viola, perlopiù bambini, che gliela chiedevano.
Sampdoria, mentre la squadra perde Sabiri regala la pettorina ai tifosi della Fiorentina
FOTO – Sampdoria, Sabiri regala una pettorina ai tifosi della Fiorentina
LEGGI ANCHE Pagelle Fiorentina-Sampdoria: Stankovic e il nuovo Titanic…
Gesti che si fanno con i propri tifosi, non con quelli avversari. Ed è sintomatico che i fiorentini già considerino Sabiri un loro giocatore, che lo acclamino e lo fermino per chiedergli la maglia. Forse perché, tra l’altro, lo stesso marocchino sui social ha sponsorizzato già varie volte il suo prossimo passaggio a Firenze.
Un’immagine che ha fatto imbestialire ancora di più i sampdoriani, umiliati dalla cocente sconfitta subita a causa della Fiorentina. I tifosi vorrebbero che i giocatori onorassero la maglia della Sampdoria fino all’ultimo e la partita del Franchi ha dato una risposta molto diversa. Se poi si regala una pettorina agli avversari…