Scritte dei tifosi della Sampdoria sotto la sede: da Leonardo Semplici a Pietro Accardi, Matteo Manfredi e i calciatori, sono tutti nel mirino
La situazione della Sampdoria è pessima. La sconfitta nel derby contro lo Spezia ha acceso ulteriormente gli animi dei tifosi, ormai esasperati da una stagione che rischia davvero di concludersi con la retrocessione in Serie C. Il clima intorno a giocatori, tecnico e dirigenza è tesissimo.
Sotto la sede della società sono apparse delle scritte che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Contro Leonardo Semplici “via dalla Sampdoria”, ma non solo. La colpa principale è di Pietro Accardi e Matteo Manfredi, etichettati com “primi responsabili”. Passando, poi, per i calciatori. “Giocatori indegni”. Con la parola “giocatori” chiusa tra le virgolette.
Sampdoria, tifosi contro Manfredi e Accardi
FOTO – Sampdoria, scritte dei tifosi sotto la sede: Accardi e Manfredi primi responsabili, “giocatori” indegni. E Semplici…
LEGGI ANCHE Sampdoria, niente rientro a Genova dopo La Spezia: squadra in ritiro “forzato”. La ricostruzione
Le scritte fanno seguito all’assembramento di circa 300 tifosi nella serata di domenica 6 aprile al centro sportivo Gloriano Mugnaini, dove è anche appasa la scritta “Se non ci salviamo non vi salva nessuno”.
Tensioni, contestazioni che rendono il clima intorno alla Sampdoria sempre più caldo. I tifosi non ne possono più, mentre la squadra non ha fatto rientro a Genova dopo la sconfitta del Picco di La Spezia, rimanendo in ritiro a Lerici per evitare contatti con la tifoseria.