L’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito è tornato a casa a Castellammare di Stabia, sui social ha pubblicato una foto di una supercar…
La stagione della Sampdoria si è conclusa allo stadio Renzo Barbera di Palermo al primo turno die play-off, i rosanero si sono qualificati per le semifinali contro il Venezia (andata 1-0 per i lagunari) mentre per i blucerchiati è arrivato il momento del rompete le righe.
L’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito dopo i saluti a Bogliasco al centro sportivo Gloriano Mugnaini è tornato nella sua Castellammare di Stabia. Per staccare la spina e godersi le vacanze prima di capire dove giocherà la prossima stagione. Il suo cartellino è di proprietà dell’Inter fino al 30 giugno 2025 e dall’1 luglio tornerà ufficialmente ad essere un giocatore nerazzurro a tutti gli effetti.
L’aria di casa
FOTO – Sampdoria, Sebastiano Esposito torna a casa e si regala una supercar?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Roberto Mancini celebra l’impresa della Dea
Sebastiano Esposito ha pubblicato nelle storie di Instagram la foto di una Ferrari fatta nel concessionario Studio8uno di Castellammare di Stabia, chissà che possa essere un nuovo acquisto per l’attaccante blucerchiato. Ad ogni modo quest’estate sarà fondamentale per capire il futuro del classe 2002, perché entrerà nell’ultimo anno di contratto con l’Inter e sicuramente vorrà capire se rinnovare con i nerazzurri oppure iniziare a guardarsi attorno.