Nella notte è apparso uno striscione di sfottò dei tifosi del Genoa sotto la sede della Sampdoria di Corte Lamburschini
Nonostante la Serie B, i tifosi del Genoa pensano a prendere in giro la Sampdoria. È nel gioco delle parti, con i rossoblù che faticano a digerire una retrocessione causata proprio dai blucerchiati e dalla parata di Emil Audero su Mimmo Criscito nel derby decisivo della scorsa stagione.
Nella notte, davanti a Corte Lambruschini, è apparso uno striscione di presa in giro verso la Sampdoria, come riportato dal sito buoncalcioatutti.it. Che riprende il coro che, da qualche tempo, viene cantato in Gradinata Nord e si riferisce alla situazione di classifica, ma anche a quella debitoria del club blucerchiato:
Sei ultimissima, fallitissima.
Sampdoria, i tifosi del Genoa provocano con lo striscione
FOTO – Sampdoria, striscione a Corte Lambruschni: lo sfottò dei tifosi del Genoa…
LEGGI ANCHE Sampdoria, 345mila euro di debiti con Bogliasco: polemiche tra sindaco e Lega
Tre parole che rendono bene i punti che i tifosi del Genoa vogliono toccare. Genoa che, intanto, continua a vincere in Serie B e si ritrova al secondo posto del campionato cadetto a quota 53 punti. A nove lunghezze dal Frosinone primo e +3 dal Bari terzo. Mentre la Sampdoria naviga all’ultimo posto in Serie A con 12 punti, a -12 dallo Spezia quartultimo.
Il botta e risposta tra i tifosi proseguono, nella speranza che, il prossimo anno, non si debba rivivere una situazione opposta. Con il Genoa in Serie A e la Sampdoria retrocessa. Le rispettive posizioni di classifica porterebbero a pensare a questo scenario che, a un anno da Audero “che non lo sapeva” sarebbe clamoroso.