E’ stata pubblicata una foto dei tifosi della Sampdoria a Boccadasse con uno striscione per dimostrare chi “comanda” a Genova…
I tifosi della Sampdoria sono molto legati a Boccadasse, motivo per cui non hanno gradito particolarmente il gesto di alcuni tifosi dei “cugini”. Alcuni giorni fa è stata messa e poi rimossa e poi rimessa nuovamente una bandiera del Genoa. E’ arrivata la risposta blucerchiata, come per dimostrare una sorta di supremazia territoriale.
Infatti le due formazioni non potranno lottare sul campo una contro l’altra, allora ci hanno pensato i tifosi della Sampdoria a provare a scrivere la parola fine a questa storia. E’ stato posto uno striscione a tinte blucerchiate con la scritta: “Genova per noi“.
Supremazia territoriale
FOTO- Sampdoria, i tifosi conquistano Boccadasse
LEGGI ANCHE Sampdoria, Guido Poggi: “Andrea Mancini poteva arrivare nel 2007, poi…”
Adesso staremo a vedere se sarà davvero l’ultima parola quella dei tifosi blucerchiati, oppur ei cugini vorranno dire nuovamente la loro. Ad ogni modo in assenza del derby di campionato (almeno per questa stagione) spetta ai tifosi “scendere in campo” per difendere la città e gridare a gran voce il proprio pensiero. Comunque i sostenitori blucerchiati non perderanno occasione per portare in alto i colori più belli del mondo.