Altri giocatori della Sampdoria hanno fatto tappa al Torneo Ravano alla Fiera di Genova, dopo la presenza di alcune giocatrice della SampWomen è toccato ad Alessandro Zanoli e Tommaso Augello
Continua il Torneo Ravano alla Fiere di Genova, dopo la presenza del presidente Marco Lanna, delle giocatrici della Sampdoria Women Agnese Bonfantini ed Elisabetta Oliviero.
Questa volta è toccato a due giocatori della prima squadra della Sampdoria ovvero di Alessandro Zanoli e Tommaso Augello i due esterni di Dejan Stankovic.
Sampdoria, una calda accoglienza per Zanoli e Augello
FOTO – Sampdoria, Torneo Ravano accoglienza speciale per Zanoli e Augello
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tedeschi: Ferrero il “peccato originale”, Barnaba e Radrizzani…
Come mostrano le foto pubblicate dalla Sampdoria sui suoi profili social i bambi hanno sommerso di affetto Alessandro Zanoli e Tommaso Auguello.
Bell’esempio quello degli esterni di centrocampo della Sampdoria è sempre bello dedicare del tempo a dei giovani ragazzi che sognano di ripercorrere lo stesso percorso.
I due esterni in questa stagione nonostante tutte le difficoltà del caso hanno disputato una buona stagione, Tommaso Augello nella top 3 dei difensori con più assist in stagione, invece il difensore di proprietà del Napoli ha convinto tutti anche i padroni di casa che non vogliono privarsi del loro giocatore.