La Sampdoria è tornata al Luigi Ferraris, i tifosi hanno celebrato e ricordato Luca Vialli in tutto lo stadio. I giocatori scesi in campo con una maglia speciale.
La Sampdoria è tornata in campo nell’anticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie B contro la capolista Parma.
Una partita che ha visto i blucerchiati di Andrea Pirlo uscire sconfitti dalla super sfida del Luigi Ferraris contro i ragazzi di Fabio Pecchia.
Seconda sconfitta consecutiva per la Sampdoria dopo i cinque goal di Venezia oggi altre goal incassati. Non il miglior inizio del girone di ritorno per i blucerchiati ma non è facile essendo in piena emergenza infortunati.
Sampdoria, Luca Vialli per sempre

Tifosi Sampdoria – Coreografia dedicata a Gianluca Vialli (ex giocatore Sampdoria)
FOTO – Sampdoria, tutto lo stadio per Luca Vialli
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria Women al Ferraris, l’appello di Tarenzi e Fiorella ai tifosi
La Sampdoria per il match odierno contro il Parma è scesa in campo con una maglia speciale, le foto di Luca Vialli su i numeri dei giocatori.
Un gesto per ricordarlo ancora una volta perché Luca Vialli continua a vivere dentro tutti i tifosi blucerchiati e non solo.
Anche lo stadio ha risposto presente con striscioni esposti in tutto lo stadio per celebrare e ricordare ancora una volta l’immenso campione che ci ha salutato poco più di un anno fa.