Sampdoria, Vladyslav Supriaha è partito da Kiev direzione Italia. L’attaccante giocherà per le prossime due stagioni a Genova…
In arrivo in Italia, a Genova, alla Sampdoria. L’avventura in blucerchiato di Vladyslav Supriaha può avere inizio. L’attaccante proveniente dalla Dinamo Kiev ha postato sul proprio profilo Instagram una stories con il proprio agente mentre si trova sul volo che lo porterà a giocare in Serie A.
Una foto che mostra il giocatore sorridente, pronto a mettersi a disposizione del proprio tecnico. Le visite mediche sono state svolte già a Kiev e al suo arrivo sarà subito in campo, agli ordini di Marco Giampaolo che potrebbe già portarlo con sé in panchina, domenica pomeriggio contro il Sassuolo.
Vladyslav Supriaha non gioca una gara ufficiale da metà ottobre
FOTO – Sampdoria, Vladyslav Supriaha in arrivo in Italia
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dispetto di Castillejo al Milan. I retroscena della trattativa
L’ultima partita ufficiale di Supriaha risale allo scorso 16 ottobre in campionato. Quattro giorni prima aveva giocato ottantotto minuti con la sua Ucraina. Poi l’infortunio agli adduttori. Una ricaduta.
L’attaccante ucraino è rimasto in infermeria dal 23 ottobre scorso fino al 13 dicembre, ultima giornata di campioanto prima della lunga sosta invernale. Un’assenza lunga 51 giorni senza giocare 11 partite. Ora però sta bene e vuole dimostrarlo alla Sampdoria…