Sampdoria, Wladimiro Falcone è tornato in Liguria a godersi il mare con la famiglia, nell’attesa di sapere se ci tornerà anche per lavoro…
Dopo una stagione lunga, ben giocata e una salvezza conquistata all’ultimo respiro, è arrivato il momento del meritato riposo per Wladimiro Falcone, portiere del Lecce ma ancora di proprietà della Sampdoria. Per le vacanze l’estremo difensore ha scelto di andare mare, e in quale località poteva decidere di andare con la famiglia se non in Liguria, la regione che nel 2011 lo ha accolto quando da Roma è arrivato a vestire il blucerchiato?
Sul suo account Instagram il portiere ha postato alcune foto che lo ritraggono a godersi le spiagge e i paesaggi liguri. Prima con una giornata passata ai bagni carillon a Paraggi, splendida località tra Santa Margherita e Portofino. Poi al crepuscolo, insieme alla compagna, in una zona sopra Sori.
Sampdoria, Falcone si gode di nuovo Liguria: sole e mare a Paraggi
FOTO – Sampdoria, Wladimiro Falcone si gode la Liguria in compagnia di…
LEGGI ANCHE Sampdoria, De Sanctis duro con Bonazzoli: futuro lontano dalla Salernitana?
La Liguria al momento è meta di vacanze per Falcone e famiglia, nell’attesa di sapere cosa gli riserverà il futuro. A Lecce è già molto amato, dopo una stagione in cui non ha saltato neanche una partita da titolare. E in cui ha parato un rigore, contro il Monza, che è valso la salvezza matematica.
Ma anche a Genova ha lasciato un buon ricordo, quello del ragazzo delle giovanili che ha saputo esordire e farsi valere in prima squadra con doti e qualità importanti. Tra Sampdoria e Lecce balla la questione del riscatto e del controriscatto, coi pugliesi che aspettano di conoscere la situazione della nuova proprietà in casa blucerchiata.
FOTO – Sampdoria, Wladimiro Falcone si gode la Liguria in compagnia di…
Nel frattempo Falcone si gode la Liguria per qualche giorno. Nell’attesa di sapere se, in futuro, si risveglierà ogni mattina con il mare di Genova davanti agli occhi.