La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finita. Intanto Chi pubblica le prime foto del Capitano a casa di Noemi Bocchi
Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati una favola. Per tutti. Ma ora lui è stato paparazzato con un’altra bella biondina, Normi. E…
Ilary e Francesco sono stati unici, per ben vent’anni. Sono stati una magnifica coppia, unita, innamorata, che ha fatto sognare. La loro storia è iniziata con una dedica in uno dei luoghi del cuore del capitano, l’Olimpico di Roma. Totti fa una dedica per lei, la sua showgirl preferita, quella che gli aveva rapito il cuore. I fan della coppia se la ricordano ancora bene. Due semplici parole che racchiudevano però un mondo di sentimenti, di progetti da condividere, l’idea di un futuro insieme:
6 unica
Quella frase Ilary ce l’ha avuta sul petto in occasione dell’addio al calcio dell’ormai ex marito.
Chi lo avrebbe mai detto! È vero, tra la Blasi e Totti la favola non è sempre stata tutta rose e fiori. Davanti alle telecamere, sulle riviste patinate, tutto appare bello, perfetto. Ma quando la porta di casa si chiude…
Nella storia d’amore tra il calciatore e la letterina di Passaparola ci sono stati momenti magici, indimenticabili, ci sono tre figli, che entrambi hanno fortemente voluto (Francesco ne avrebbe voluti ancora, ma per la conduttrice tre è sempre stato il numero perfetto), c’è un’idea di famiglia condivisa da entrambi. È finita la storia d’amore, ma la famiglia e i figli resteranno per sempre il loro primo pensiero.
Totti beccato con Noemi Bocchi
Totti e Blasi, la favola è finita. Lui beccato nella notte con Noemi Bocchi
LEGGI ANCHE Sampdoria, campagna abbonamenti: la Sud si riempie subito. I numeri
L’amore è eterno finché dura, recita il titolo di un film di Carlo Verdone. Ebbene anche questo amore è stato eterno finché è durato. Nella lunga relazione durata vent’anni, di cui 17 di matrimonio, si sono aperte anche alcune ferite che evidentemente non si sono mai chiuse: pensiamo alla rivelazione di Flavia Vento che, mentre la Blasi era in dolce attesa del primogenito Cristian, disse di aver avuto una storia con il Pupone. Verità? A quanto pare no, ma la presentatrice dell’ Isola dei famosi evidentemente non l’ha totalmente digerita.
E poi c’è stato lo show con Fabrizio Corona durante il Grande Fratello Vip, in cui lei ha messo a nudo tutta la sofferenza che si era portata dentro per anni. La fine della carriera calcistica dell’ormai ex capitano della Roma è stato un altro tassello importante di questa lunga storia d’amore. Gli ultimi anni con la maglia giallorossa sono stati particolarmente difficili per Francesco, relegato in panchina da mister Spalletti. E alla fine è stata lei a prendere in mano la situazione e a decidere che era arrivato il momento di dire basta e appendere le scarpe con i tacchetti al chiodo.
E adesso finisce qui. I titoli di coda Francesco e Ilary alla fine li hanno scritti. O o meglio, li hanno resi pubblici. È ormai da inizio anno che le voci su una crisi insanabile tra i due si era aperta. Dagospia a febbraio aveva lanciato la bomba e si era anche ipotizzato che entrambi avessero già relazioni extraconiugali in corso.
Francesco è stato visto con Noemi Bocchi, più e più volte (a Santa Severa, allo stadio, a Montecarlo e a Tirana, come riferisce il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, che sul numero in edicola pubblica le immagini che testimoniano per la prima volta la frequentazione tra i due, con Francesco che nella notte va a casa di Noemi), la Blasi si vocifera abbia perso la testa per un aitante giovane che ha frequentato durante le trasferte milanesi per condurre l’Isola dei famosi.
Che dire: Ilary e Francesco come coppia ci mancherà davvero tanto.