Matrimonio in dolce attesa per Verre e la compagna, l’annuncio della coppia su Instagram. Momento magico per l’ex Sampdoria, campo a parte…
I prossimi mesi si prospettano molto felici per Valerio Verre e la sua futura moglie, Alessandra Galasso. Il calciatore ex Sampdoria e la fidanzata, infatti, dopo la proposta di matrimonio avvenuta a Portofino lo scorso settembre, si sposeranno il 30 maggio. Ma non saranno da soli. O meglio, non saranno in due ma in tre.
Come annunciato dalla coppia con un post su Instagram, infatti, la compagna di Verre attualmente è incinta di una bambina. E quindi il matrimonio del centrocampista dell’Empoli avrà un sapore di felicità molto maggiore. In pochi mesi Verre diventerà sia marito sia papà, a coronare un momento che, a livello familiare e sentimentale, sembra essere davvero magico.
Dolce sorpresa per Verre: matrimonio con la figlia in arrivo
FOTO – Verre realizza il goal più bello della sua vita
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Lanna punta tutto su Sabiri. Ecco perché
La situazione molto rosea in famiglia fa da contraltare a quella professionale di Verre, che sta vivendo un periodo non facile all’Empoli. Andato via dalla Sampdoria a gennaio, con i toscani non sta trovando ancora la continuità che gli serviva per risollevarsi dopo un inizio stagione difficile a Genova.
Con l’Empoli, squadra dove ha ritrovato l’ex compagno Lorenzo Tonelli, ha totalizzato appena 88 minuti fin qui, suddivisi in 4 partite di cui una sola da titolare e tre volte senza mai essere utilizzato. Decisamente non ciò che il centrocampista romano sperava di vivere nella squadra di Aurelio Andreazzoli.
Verre che ancora è a secco di goal in questa Serie A, cosa che non accadeva da due stagioni. Ma nella vita sta per mettere a segno le due reti più belle e importanti: il prossimo matrimonio e l’arrivo di una figlia.