La Sampdoria per la prossima giornata di campionato farà visita all’Ascoli, partita che dovrà essere di svolta per i blucerchiati di Pirlo, intanto La Sud chiede la vittoria per uscire da questo incubo.
La Sampdoria è chiamata al riscatto immediato dopo il doppio KO ottenuto prima contro il Como e successivamente quello contro il Catanzaro di domenica scorsa.
I blucerchiati di Andrea Pirlo hanno vissuto un’inizio di stagione da incubo, cinque sconfitte in otto giornate di campionato e penultimo posto in classifica.
Ascoli-Sampdoria, per La Sud resta solo un risultato
FOTO – Verso Ascoli-Sampdoria, La Sud ha una richiesta per Pirlo…
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Vincenzo Italiano elogia Dejan Stankovic. Le parole
La Sud ha esposto uno striscione a Bogliasco chiedendo a gran voce di cambiare rotta già a partire dalla sfida contro l’Ascoli di sabato 7 ottobre. Lo striscione recita: “Ad Ascoli solo per vincere”.
Non sarà accettato altro risultato se non la vittoria perché dopo un esordio cosi bisogna invertire la rotta e tornare subito a portare a casa i tre punti per rilanciare le proprie ambizioni.
I tifosi blucerchiati già nella sfida contro il Catanzaro al Luigi Ferraris hanno iniziato la loro contestazione chiedendo a gran voce di tirare fuori gli attributi ai ragazzi vedremo se contro l’Ascoli si vedrà qualcosa di diverso.