I murales di Gianluca Signorini e Fabrizio De André sono stati ripristinati in vista del derby tra Genoa e Sampdoria, ecco le foto…
La sfida di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria è stata caratterizzata da tensioni, inoltre c’è stato l’episodio dei murales genoani di Gianluca Signorini e Fabrizio De André vandalizzati. Cosa sulla quale La Sud ha preso immediatamente le distanze, esprimendo il proprio dissenso a quanto accaduto.
I due murales imbrattati sono stati ripristinati in vista della stracittadina genovese di Coppa Italia di mercoledì 25 settembre alle ore 21:00. Fabrizio De André è tornato con la sua chitarra e l’incipit della canzone Creüza de Ma (Umbre de muri, muri de mainé), in risposta al brutto gesto dei giorni scorsi.
Faber e il capitano tornano al loro posto
FOTO – Verso Genoa-Sampdoria, ripristinati i murales di Gianluca Signorini e Fabrizio De André
LEGGI ANCHE VIDEO – Verso Genoa-Sampdoria, Sportmediaset: ecco cosa è successo nella notte a Genova
Stessa sorte per il capitano rossoblù Gianluca Signorini (231 presenze col Grifone), diverso rispetto a quello che c’era prima ma sempre evocativo e di impatto. Adesso la tifoseria genoana potrà incitare la propria squadra nel derby contro la Sampdoria con i due “talismani” tornati al proprio posto.