Le foto di Wanda Nara in costume da bagno fanno sognare i suoi follower. L’imprenditrice è una bomba sexy. Chissà cosa ne pensa Icardi
Che cosa c’è di meglio per mettere in risalto le prorompenti curve di Wanda Nara rispetto ai suoi micro costumi da bagno? Un vero spettacolo per gli occhi dei fan della manager e imprenditrice, con le forme dell’argentina che a stento vengono contenute nella collezione denominata “Wanda Swim“.
Una linea di costumi sexy ed audaci, particolarmente adatti alle donne vulcaniche come la moglie di Mauro Icardi che non hanno paura di mostrare al mondo la loro sensualità. E che, soprattutto, hanno voglia di attirare su di loro le attenzioni dei maschietti, che certamente non riescono a resistere a certi panorami decisamente mozzafiato.
Bellissima, super sexy, la bionda argentina è un concentrato di sensualità e stuzzica la fantasia dei suoi follower attraverso degli scatti decisamente bollenti postati su Instagram. Scatti che non passano di sicuro inosservati anche agli occhi dell’attaccante del Paris Saint-Germain che con lei condivide la vita.
Dopo il presunto tradimento di Icardi ai danni della moglie, ecco che Wanda un po’ ci sta prendendo gusto a provocare il maritino birichino: il suo fisico messo in vetrina sui social pare essere un po’ un segnale e un avvertimento per Mauro. Della serie: attento, guarda cosa rischi di perdere! Il lato B sodo e prosperoso, il decolleté da urlo, il fisico giunonico sono perfetti per fare da modelli ai costumi “Wanda Swim”, così come ai body che spesso la Nara sfoggia e che sono un vero e proprio inno alla femminilità.
Wanda Nara e il progetto di un nuovo figlio con Mauro Icardi
FOTO – Wanda Nara, che bomba sexy in costume da bagno
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ciervo al Sassuolo a titolo definitivo
Il cosiddetto Wanda Gate è ormai diventato un lontano ricordo, la Nara ha deciso di metterci una pietra sopra e di perdonare il marito un po’ distratto dal fascino di China Suarez. Mauro, dal canto suo, al momento sembra essere rientrato “nei ranghi” e aver rimesso a posto la testa… e non solo. I bollenti spiriti si placano o sfogano in casa, tra le quattro mura domestiche. Che nel caso della famiglia Icardi-Nara non sono certo quelle di un monolocale.
Nel frattempo chissà se i due hanno incominciato a “lavorare” alla provocazione di Wanda, che una volta rientrata la crisi con il marito gli ha proposto di mettere al mondo un altro figlio. Il cantiere è stato aperto?