Il difensore del Frosinone, Riccardo Marchizza ha parlato in vista della sfida contro la Sampdoria in programma per domenica sera.
Dopo l’impegno di Coppa Italia la Sampdoria di mister Andrea Pirlo è al lavoro per preparare la sfida in programma per domenica alle 20.30 contro il Frosinone, prima partite del campionato Serie B 2024-2025. A questa sfida le due squadre arrivano con umore diverso, la Sampdoria galvanizzata dalla vittoria ai rigori contro il Como che di fatto ha regalato l’accesso ai sedicesimi di finale dove ci sarà il Genoa, il Frosinone invece arriva dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Pisa.
Frosinone, contro la Sampdoria problemi difensivi per Vivarini
Frosinone, Riccardo Marchizza avvisa la Sampdoria: vogliamo riscattarci. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, testa a testa tra Cagliari e Hellas Verona per Borini. I dettagli
Proprio dopo la sconfitta contro il Pisa sono arrivate le parole di Riccardo Marchizza che ha avvisato la Sampdoria in vista della sfida di domenica. I gialloblu vogliono riscattarsi subito dopo la pesante sconfitta di Coppa Italia.
Sono più carico quest’anno, perché vengo da un infortunio che mi ha penalizzato. Parto con un altro spirito, uno spirito migliore perché proverò a cercare di riprendermi ciò che mi è stato tolto, ma dobbiamo cambiare mentalità rispetto alla partita con il Pisa
Intanto in casa Frosinone le cose non vanno proprio bene, Vincenzo Vivarini dovrà fare a meno di Giorgio Cittadini uscito per un problema serio al ginocchio e forse anche a Ebrima Darboe che ha preso un colpo in allenamento e potrebbe saltare la sfida contro la sua ex squadra.