La retrocessione in Serie B della Sampdoria, ha scatenato la rivalità dei cugini del Genoa. Al Funerale della Sampdoria nel corteo compaiono Garrone, Lanna e i cammelli di Al Thani…
Già prima della partita i tifosi nei distinti si erano preparati con cammelli gonfiabili accompagnati dal travestimento di Al-Thani per sfottere in merito alla presunta trattativa.
Durante l’ultima partita di campionato, la Sampdoria è stato il bersaglio dei tifosi del Genoa, che durante tutta la partita contro il Bari hanno cantato ed esposto striscioni di sfottò contro i blucerchiati.
Tanti striscioni con tutte frasi tipiche dei tifosi blucerchiati, passando per striscioni che recitano: “Giù le mani da Ferrero”, oppure “Su le mani dalla Sambidoria”. Tante bare a tinte blucerchiate tenute in mano dai tifosi Genoani per tutta la partita.
Funerale Sampdoria, Garrone, Lanna e i cammelli di Al Thani… ecco gli sfotto dei “cugini”
Funerale Sampdoria, nel corteo compaiono Garrone, Lanna e i cammelli di Al Thani…
LEGGI ANCHE Milan-Sampdoria, la probabile formazione: Mehdi Leris torna titolare?
Durante il secondo tempo, come annunciato, i tifosi del Genoa hanno salutato la Sampdoria, retrocessa in Serie B qualche settimana fa. Lo hanno fatto innalzando striscioni e bare blucerchiate. “Giù le mani da Ferrero“, “povero Gabbiadini“, “banda di cialtroni“, “amico Cassano“, “la maledizione di Mimmo 96“, “noi ridiamo e scherziamo ma se fallite come caxxo vi chiamiamo?“
Ma non solo hanno cominciato anche a cantare “Giù le mani dalla Sambidoria” o anche “Su le mani dalla SamBidoria” sempre in riferimento alla retrocessione dei blucerchiati in Serie B.
Tra li striscioni esposti dai tifosi genoani alcuni erano in merito a tutti i goal subiti dalla Sampdoria, al 90 dal goal di Pietro Pellegri passando per quello di Mattia Pessina.
Al termine della partita dopo tutti i festeggiamenti, fuori dallo stadio Luigi Ferraris è arrivato un cammello vero, così i tifosi rossoblù hanno voluto ironizzare sulla vecchia trattativa tra la Sampdoria e Al-Thani.
Tanti carri in giro per la città le faccie di Garrone, Di Silvio e di Emil Audero, non lo dimenticheranno mai il rigore parato a Domenico Criscito.
Continuando per il corteo, non mancano anche gli striscioni su Sabiri autore del goal che ha condannato l’anno scorso il Genoa alla Serie B