Il futuro di Gian Piero Gasperini potrebbe essere alla guida della Roma, definita dallo stesso tecnico come la Nazionale. Le sue parole…
La Sampdoria si sta allenando al Mugnaini per provare ad arrivare al 100% alla partita del Luigi Ferraris contro il Frosinone, i liguri vogliono interrompere la striscia di 6 gare consecutive senza sconfitta dei ciociari. Leonardo Semplici avrà bisogno dell’aiuto di tutti i propri giocatori per conquistare i 3 punti.
Aspettando il ritorno in campo della cadetteria le indiscrezioni di mercato sono all’ordine del giorno, una di queste riguarda il futuro di Gian Piero Gasperini. Il quale non rinnoverà il proprio contratto in scadenza il 30 giugno 2026 con l’Atalanta, e questo ha già scatenato i tifosi di tante squadre. La Juventus ha esonerato Thiago Motta e il nome del Gasp è nella lista dei possibili successori (come anche quelli di Antonio Conte e Roberto Mancini). Ma c’è anche un altro club interessati: stiamo parlando della Roma.
Ecco cosa ha detto il tecnico nerazzurro
Futuro Gian Piero Gasperini: la Roma è come la Nazionale, piace a tutti. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Transfermarkt: ecco quanto vale adesso la squadra
Gian Piero Gasperini ha ricevuto al Coni il premio Enzo Bearzot, in questa occasione ecco cosa ha detto sul suo futuro professionale:
La Roma? A chi non piacerebbe? È una grande piazza, straordinaria, ha un pubblico eccezionale. Sarebbe un motivo d’orgoglio, ma quello che succederà è difficilmente prevedibile. La Roma è come la Nazionale, piace a tutti