Futuro sempre più incerto per Mauro Icardi, si starebbero per chiudere le porte del Galatasaray che vorrebbe liberarsi dell’attaccante…
Al peggio non c’è mai fine per Mauro Icardi. L’attaccante argentino, ai box per infortunio, potrebbe vedersi sciogliere sotto di se il suo futuro sportivo in Turchia.
La colpa di chi sarebbe? E chi se non Wanda Nara. La scandalosa separazione tra i due avrebbe portato la dirigenza della formazione giallorossa a valutare l’opportunità di separarsi dal suo attaccante attualmente ai box perchè si è sbranato un ginocchio.
Ex Sampdoria, Mauro Icardi lontano dal Galatasaray?
Galatasaray, futuro in bilico per Mauro Icardi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pisa e Cremonese su un obiettivo di Pietro Accardi. Il nome
Secondo quanto ribalza dall’Argentina il club non avrebbe preso per nulla bene, le ultime schermaglie, anche social, tra l’attaccante e l’oramai ex moglie, troppo osè per la dirigenza turca.
Per tutti questi gossip, per tutte queste schermaglie, il club turco sarebbe andato su tutte le furie in quanto questi comportamenti, all’attaccante ed alla ex moglie, sarebbero per nulla in linea con gli ideali del club. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, sarebbe stata una festa – un delle più sfrenate d’Argenitna e forse al mondo, ndr – a cui l’attaccante avrebbe preso parte insieme alla sua fidanzata China Suarez.