Arriva il mese più pauroso per grandi e piccini e Gardaland Magic Halloween festeggia 20 anni con tanti venerdì di paura…
È partita la ventesima edizione di Gardaland Magic Halloween, l’evento della stagione che permette a grandi e piccini di immergersi in una nuova versione spaventosamente divertente del Parco.
Per Gardaland Magic Halloween 20th Edition sono arrivati al Parco tanti Ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport pronti a celebrare insieme questo importante traguardo. Presenti Gianluca Zambrotta e Omar Camporese, il duo comico PanPers accompagnato dall’attrice Beatrice Arnera, Fabrizio Fontana (Capitan ventosa), una tra le famiglie più amate di Instagram “ThePozzolisfamily”, la showgirl Justine Matera, tutti accompagnati dalle loro famiglie. Non hanno resistito alla giornata di divertimento nemmeno le Iene Niccolò De Devitiis e Veronica Ruggeri.
Anche OTB Foundation – con il presidente Renzo Rosso e la vicepresidente Arianna Alessi – ha risposto “presente” a questo importante anniversario essendo da sempre legata al Parco tramite attività benefiche.
Prima di addentrarsi all’interno del Parco e dare il via al divertimento gli Ospiti d’onore si sono cimentati in un evergreen: uno scenografico tiro alla fune nel quale la missione era quella di rompere l’enorme zucca posta al centro della fune, liberando così i palloncini in essa contenuti per celebrare in maniera divertente questa ventesima edizione…
Halloween, tanti venerdì da paura a Gardaland…
Gardaland Magic Halloween festeggia 20 anni con tanti venerdì di paura…
LEGGI ANCHE Mauro Icardi vuole riconquistare Wanda Nara. Ecco come…
Tante le novità dei Venerdì da Paura. Dalla Foresta Maledetta infestata dalle creature più iconiche e mostruose dei film più noti fino all’Area Hawaii, trasformata nel perfetto setting industriale in cui si aggirano zombie, vampiri e creature di ogni genere. Passando poi per piazza Mammut con Il Carrozzone degli Orrori, il nuovo show arrivato a Gardaland per presentare fenomeni da baraccone e strane illusioni. Durante queste serate, inoltre, è compito di ogni Visitatore scovare i mostri che si nascondono all’ingresso di alcune attrazioni… Un indizio? Ai mostri piace l’adrenalina!
Per concludere i Venerdì da Paura a Gardaland, un Dj dalle fattezze mostruose e le sonorità da brivido si esibisce ogni settimana in un Horror DJ Set. Dalle ore 20:00 e fino a chiusura del Parco, sullo sfondo di un lugubre cimitero in piazza Jumanji, così che gli Ospiti possano vivere delle tenebrose ma divertentissime serate.
Il divertimento in stile Halloween continua anche il sabato e la domenica: a dare il via alle giornate immancabile il Welcome Show con protagonisti Prezzemolo e gli spaventapasseri che si esibiscono sulle note di una nuova canzone “Vent’anni da Paura”. Una canzone pensata ad hoc per celebrare questo importante traguardo e ringraziare tutti i Gardaland Lovers che negli anni lo hanno reso possibile!
Gardaland Magic Halloween festeggia 20 anni con tanti venerdì di paura…