Il difensore del Genoa Alan Matturro è stato accusato col padre di furto da un’imprenditrice genovese. La situazione…
Il giocatore del Genoa Alan Matturro si trova a dover affrontare una situazione molto complicata, stavolta non parliamo di avversari sul rettangolo verde ma di vicende giudiziarie. Infatti lui e il padre Victor sono stati accusati di furto e appropriazione indebita. Questa sarebbe la pista della polizia chiamata a indagare dopo una denuncia di un’imprenditrice genovese.
Nei mesi scorsi è partita una querela verso i due perché dopo aver pattuito una cifra di 5 500 euro per l’acquisto di alcuni divani, un armadio e un lampadario, ma non solo i Matturro non avrebbero (secondo l’imprenditrice) saldato il conto ma addirittura avrebbero svuotato l’intero garage ad Albaro senza nessuna autorizzazione senza pagare neanche la cifra pattuita in precedenza.
Che fine hanno fatto i mobili?
Genoa, Alan Matturro accusato di furto? Ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE Sampdoria, dopo i fischi del Ferraris Radrizzani vuole un confronto con Pirlo
La donna ha raccontato agli inquirenti di conoscere bene Victor Matturro (padre di Alan), essendosi conosciuti in un ristorante di Levante. E che spesso i due erano stati ospiti di alcune serate organizzate proprio a casa dell’imprenditrice. Inoltre sembrerebbero esserci stati dei contatti diretti tra lei e Alan in un ristorante di corso Italia, ecco cosa ha detto: “Ho provato a parlare con Alan ma anche se è stato ad ascoltarmi, ho avuto la netta impressione che non fosse intenzionato a saldare il debito“. Mentre la versione del calciatore del Genoa è quella di “non essere coinvolto nella vicenda in prima persona, è un’incomprensione tra mio padre e un’amica“.