Mario Balotelli e il Genoa possono salutarsi entro il 31 dicembre: per SuperMario c’è un’offerta di una squadra in Messico
L’operazione Mario Balotelli al Genoa si sta rivelando un fallimento totale. Finora SuperMario ha giocato appena sei partite per un totale di 87 minuti, in pratica si è accontentato delle briciole e, con Patrick Vieira, con cui il rapporto è tutt’altro che idilliaco, le cose sono anche peggiorate, tanto che a San Siro contro il Milan non è neanche entrato in campo.
Con l’Empoli non ci sarà a causa dell’influenza e, nelle prossime ore, si deciderà il suo futuro al Genoa perché, entro il 31 dicembre, secondo una clausola presente nel contratto firmato fino al 30 giugno 2025, ciascuna delle due parti può scegliere libramente di interrompere il rapporto.
Genoa, Balotelli scontento del minutaggio?
Genoa, l’operazione Mario Balotelli è un flop: se ne va in Messico? La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: Manfredi deluso da Pietro Accardi. Anche il ds in discussione
Il Genoa andrebbe avanti, ma Balotelli ha dei dubbi. Rmanere significherebbe accettare un ruolo da comprimario, un ruolo non da protagonista, con Andrea Pinamonti punta titolare ed Ekuban ormai recuperato.
Balotelli ha dato qualche segnale, ma finora non è decisamentre stato un fattore per il Genoa. Vorrebbe giocare, ma non è in forma e, a turbare ulteriormente Super Mario, c’è anche l’offerta del Cruz Azul in Messico per un contratto da due milioni, cinque volte quello che prende al Genoa (400.000 euro fino al 30 giugno). Mario si prepara a una nuova avventura?