Il brutto del dergy tra Genoa-Sampdoria è arrivato anche al Molo dell’amicizia dedicato a Luca Vialli. Alcune sciarpe sono state tagliate e portate via…
Ci risiamo. Ancora una volta la stupidità ha vinto. Una vittoria INUTILE. Non porta tre punti. Non ti porta nemmeno agli ottavi di finale di Coppa italia. Quelli li giocherà la Sampdoria contro la Roma. Ma perché andare a toccare un monumento a cielo aperto come il Molo dell’amicizia dedicato a Luca Vialli? Perché tagliare le sciarpre e portasele via. Per che cosa? Cosa porta tutto a questo? A niente. Ecco la risposta più giusta.
Ma intanto è inutile. L’ignoranza e il rispetto non sono più di casa. E dopo aver imbrattato tante volte il nome di Luca Vialli adesso arriva anche questo sfregio. Perché di sfregio si tratta. Tagliare le sciarpre blucerchiate e non, quelle appese alle ringhiere di Quinto per un gesto d’amore, un ricordo che non passerà mai. MAI.
Genoa-Sampdoria, vandalizzato ancora il monumento a cielo aperto dedicato a Luca Vialli
Genoa-Sampdoria, violato nuovamente il Molo dell’amicizia dedicato a Luca Vialli
LEGGI ANCHE Genoa-Sampdoria, La Nord mostra gli strisconi rubati e scoppia la battaglia in Corso De Stefanis
Ora toccherà ancora una volta ai tifosi della Sampdoria far sì che tutto torni come prima. Che la memoria di Luca Vialli e quelle splendide sciarpe tornino dove sono sempre state da quando questa iniziativa spontanea è nata e cresciuta in poco tempo…