Il bomber del Manchester United CR7 e la fidanzata Georgina Rodriguez svelano il sesso dei gemelli che nasceranno in primavera
Grande festa a casa Ronaldo. Georgina Rodriguez, compagna di CR7, è in dolce attesa di due gemellini. E in famiglia nessuno sta più nella pelle per la gioia. Mamma e papà sono felicissimi, come del resto tutti i bimbi avuti dal bomber del Manchester United, che non vedono l’ora di conoscere i loro fratellini. Prima che i due bebé nascano passeranno ancora alcuni mesi, ma a casa di Cristiano Ronaldo tutti fanno già festa.
L’occasione per festeggiare è data dalla scoperta del sesso dei due baby Ronaldo. Il calciatore e la modella hanno dato l’annuncio in grande stile, come sono del resto abituati a fare, attraverso i social network.
A casa CR7 è grande festa
Georgina Rodriguez in dolce attesa: CR7 svela il sesso dei gemelli
LEGGI ANCHE Coppa Italia, Sampdoria: Chabot costretto a saltare la Juventus
I piccoli di famiglia si sono resi protagonisti di un divertente siparietto nel quale mamma e papà svelano appunto il sesso dei nascituri, che nasceranno in primavera. Si tratta di un maschietto e di una femminuccia.
E come è stato rivelato il sesso dei due? Attraverso dei palloncini colorati che sono stati fatti scoppiare dai primi quattro figli di CR7, ossia Cristiano Jr, Eva, Mateo e Alana Martina. Davanti all’albero di Natale allestito nella villa di Cristiano e Georgina volano in aria coriandoli rosa e azzurri che erano stati inseriti all’interno dei palloncini: azzurri per il maschietto e rosa per la femminuccia, naturalmente. Mentre i Cristiano Jr e Mateo esultano per l’arrivo del nuovo fratellino, le Eva e Alana Martina sono felicissime dell’arrivo di una nuova sorellina. Ancora non si conoscono invece i nomi scelti – ammesso ciò sia già accaduto – dalla coppia per i piccolini. E chissà se a scegliere come si chiameranno saranno solo mamma e papà oppure verranno coinvolti anche i fratellini.
Ad accompagnare il video postato sui profili Instagram sia di CR7 sia di Georgina Rodriguez la seguente didascalia:
Dove la vita inizia e l’amore non finisce mai
Non resta che attendere il prossimo annuncio…