Che cosa succede tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo? Perché la compagna del calciatore del Manchester United è triste?
Se pensavate che la vita di Georgina Rodriguez, compagno di Cristiano Ronaldo, forse tutte rose e fiori, vi sbagliavate. Certo, come si fa a dire che una vita fatta di lusso e di oggi non sia una vita dorata? Che idea! Ovviamente stiamo ironizzando. Perché la showgirl spagnola ha manifestato un certo disagio per la vita che sta conducendo. Da quando sta con il campione del Manchester United, la sua vita è costantemente sotto i riflettori e per lei e la sua famiglia non c’è più un attimo di intimità. Soprattutto con il suo uomo, con il quale fa coppia fissa dal 2016. E questo le manca tantissimo.
Ma, dicevamo, non è tutto oro quello che luccica. E la favola, che si sta coronando ulteriormente con l’arrivo di due gemelli, di cui Georgina è in attesa, non ha sempre tratti rosa, come le migliori storie romantiche.
Intervistata dal quotidiano El Mundo la Rodriguez ha svelato alcuni retroscena circa la sia storia con il campione portoghese:
Grazie all’amore, la mia vita ora è un sogno. È molto importante non dimenticare mai da dove veniamo. So cosa vuol dire non avere niente e so cosa vuol dire avere tutto. Questa è la parte che trovo più difficile e che mi manca di più con Cris (CR7). Poter andare in un negozio o al supermercato come vedo fare a molte coppie
Georgina non è del tutto felice
Georgina triste: cosa succede con Cristiano Ronaldo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Romei e Osti hanno deciso: via D’Aversa, ecco Giampaolo
Georgina si rende conto che la sua vita è invidiata da chiunque la guarda dall’esterno, non vuole passare per ingrata, ma un po’ di sana “normalità” non le dispiacerebbe affatto:
A volte penso che abbiamo un sacco di cose belle ma è difficile non poter andare in un semplice bar. Dobbiamo sempre andare in ristoranti ben organizzati in modo che le persone non ci disturbino, non possiamo nemmeno andare a scuola a prendere i bambini. Così perdi molte cose che prima avevi e a cui eri abituato
Chissà se i suoi fan la penseranno come lei.