Gerard Piquè e Clara Chia sognano le nozze. I due hanno da tempo ufficializzato la loro relazione e vorrebbero fare il passo successivo…
Gerard Piquè e Clara Chia non si nascondo più. Nemmeno la rabbia della ex moglie del calciatore Shakira che ha attaccato i due in due canzoni l’ultima TQG Te quedo grande aveva nuovamente attaccato i due.
Se sapesse che mi stai ancora cercando? Perché mi stai cercando? Sai che non ripeto gli errori. Dì alla tua nuova bambina che non entro in competizione per gli uomini
L’attacco della ex non ha scalfito l’unione dei due che seppure i dodici anni di differenza pensano ad un progetto di vita comune.
Gerard Piquè sogna le nozze con la compagna
https://www.instagram.com/p/CpUTXQGOqAi/
Gerard Piquè, nozze in vista con Clara…
LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria, arbitra Prontera. I precedenti non sorridono
La coppia, infatti, starebbe pensando ad un passo molto importante come il matrimonio. Come hanno riferito anche a Telecinco, i due sognerebbero una cerimonia molto intima con pochi inviati, per suggellare la loro unione.
Un rapporto che seppur molto giovane, sembrerebbe già solido e maturo a tal punto da farsi scivolare addosso critiche e veleni ed in grado di puntare a qualcosa di molto solido.