Dentro la Casa del GF Vip, Antonella Fiordelisi ha svelato che Francesco Totti le ha scritto due mesi fa, quando non stava più con Ilary Blasi ma già con Noemi…
Non mi ricordo il periodo preciso. Mi ha scritto solo “Ciao”. L’ho visto troppo tardi e non sono riuscito ad accettare la sua richiesta di amicizia. Non mi ricordo precisamente quando mi ha scritto, credo tra agosto e settembre. Sicuramente si era già lasciato con Ilary Blasi. Ma non mi ha scritto niente di grave, solo un saluto. Ed io non gli ho risposto…
A parlare, a lanciare la bomba, è Antonella Fiordelisi che dalla Casa del GF Vip ha svelato che Francesco Totti le ha scritto. Niente di grave ci mancherebbe.
Potete chiedere a mio padre di andare sulla chat e vedere se esce e fare lo screen…
“Questa cosa farà arrabbiare Noemi”, ha fatto notare Signorini visto che la storia tra l’ex Capitano della Roma e Noemi Bocchi va avanti, come confermato dallo stesso Francesco, dallo scorso gennaio. “Ah, ciao Noemi”, ha reagito Antonella in modo ironico per poi precisare: “Non è una cretinata”.
GF Vip, non c’è solo Totti: Antonella Fiordelisi parla anche di Zaniolo e Higuain…
GF Vip, Antonella Fiordelisi: Totti mi ha scritto quando non stava più con Ilary Blasi…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Antonio Candreva accusa Giampaolo. Le parole
Alfonso Signorini vuole sapere di più. Vuole sapere quanti altri calciatori hanno tentato di uscire con la bella modella e influencer con un passato da schermitrice. “A me scrivono molti calciatori”, racconta un po’ imbarazzata.
Il direttore di Chi però insiste e cerca di scoprire qualche nome. La gieffina sorride, diventa rossa:
Uno inizia con la Z (Zaniolo, ndr) ed è di Roma e alla fine non si è presentato dopo che ha organizzato tutto. Forse perché gli ho detto che andavo al GF Vip
Il conduttore del reality show di Canale 5 poi gli ricorda anche di Gonzalo Higuain:
Lui è stato più esplicito, dopo aver parlato un po’ del più e del meno poi mi ha chiesto delle foto un po’ spinte e io gli ho mandato una linguaccia…