Prime parole da allenatore del Torino per Marco Giampaolo: parole di mercato dove ammette di aver chiesto Linetty, Schick ma non Murru…
Parola a Marco Giampaolo. Parole di mercato. Parole che riguardano la Sampdoria da molto vicino. La prima dichiarazione è sull’esterno sinistro. Si è parlato a lungo di un possibile passaggio in granata anche Nicola Murru. Possibilità respinta: “Murru no perché abbiamo preso Rodriguez”.
Discorso diverso per Karol Linetty e per Patrick Schick: “Gli altri due sono giocatori forti. La mancanza di tempo sicuramente mi porta ad orientarmi verso i giocatori che ho avuto, ma non quelli di medio livello, quelli forti…”.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, respinta offerta per Torregrossa
Giampaolo: “Ho chiesto Linetty e Schick, non Murru…”
Trattative, almeno quella per il centrocampista polacco della Sampdoria rallentata dalla distanza tra domanda e offerta: “La possibilità di arrivarci è un discorso diverso. Per quanto riguarda il mercato c’è un direttore e mi fido di lui”.
In settimana il Torino tornerà alla carica di Linetty. Pronta un’offerta vicina alle richiesta di Massimo Ferrero? La Sampdoria chiede una cifra vicina ai 12 milioni di euro comprensivi di bonus. I granata sono sempre rimasti sugli 8. Una forbice che ha costretto Osti e Pecini ad alzarsi dal tavolo delle trattative. L’insistenza di Giampaolo può fare la differenza…