La premier Giorgia Meloni dice basta. Dopo l’ennesimo fuorionda di Striscia ha deciso che la storia d’amore con Gianbruno è finita. Un addio arrivato via social…
Giorgia Meloni è una donna sola al comando. Lo è per scelta. Per necessità. Perché certe parole sono inaccettabili. Parole prese da un fuori onda dove l’ormai ex compagno della First Lady, Andrea Gianbruno, scherza pesantemente con una collega. E non sarebbe la prima volta secondo il tg satirico di Striscia la notizia che ha trasmesso immagini e audio in prima serata.
Per questo: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui”.
Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra
Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo
Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua
Giorgia Meloni amara sui social: io e Gianbruno eravano già in crisi…
Striscia la notizia aveva mostrato già un fuorionda video in cui Giambruno farebbe delle dichiarate avance alla collega Viviana Guglielmi:
L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo, blu Cina no, non ti si addice, sei di un livello superiore, meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’…Sembri una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima…
Ma ci sono altre parole che imbarazzano, che mettono in cattiva luce la Premier. Perché nel video si vede chiaramente che Gianbruno con tono scherzoso, va detto, gioca però sui doppi sensi:
“Tu sei fidanzata?”, e lei: “Sì, te l’ho già detto stamattina, Andrea”. Le domande sono continue: “Sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?”. Il racconto di cui solo lui può sapere quanta ironia c’è: “Come amore? Lo sai che io e (qui il nome viene omesso, ndr) abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu, però stiamo cercando una terza partecipante perché noi facciamo le threesome, anche le foursome con (audio bippato)”.
Il Fatto Quotidiano scrive che Giambruno pensa che ci sia un “traditore” a Mediaset: una persona che ha segnalato ad Antonio Ricci esattamente quali immagini in bassa frequenza andare a prendere.
La sua ultima assenza dalla conduzione era programmata (era a Pavia a moderare un convegno). Ma ora cosa succederà? Verrà sospeso?
Il direttore dell’informazione del Biscione Mauro Crippa dice:
A Mediaset sono stati tutti vittime di Striscia per gaffe e fuorionda. Ma raramente ho assistito a un accanimento polemico come quello contro Giambruno…