Gli Ultras Tito hanno deciso di chiamare tutti i tifosi della Sampdoria in un’assemblea aperta per spiegare la loro scelta di non entrare allo stadio
Gli Ultras Tito Cucchiaroni e i gruppi della Sud non fanno nessun passo indietro. Avanti convinti più che mai per la loro strada. Avanti con le loro idee. Idee che vogliono condividere, cercare di spiegare ancora una volta a chi non ha capito perché lo Stadio Luigi Ferraris in queste prime tre gare casalinghe con Alessandria, Milan e Inter è stato in mano alle tifoserie avversarie.
Scelte per molti discutibili che tutti i gruppi della Gradinata Sud giovedì sera alla Sala Chiamata del Porto vogliono ancora una volta spiegare con un’assemblea aperta a tutti i tifosi della Sampdoria.
I Gruppi della Sud terranno un’assemblea aperta a tutti i tifosi Sampdoriani giovedi 16 alle ore 21:00 presso la sala chiamata del porto. Sarà l’occasione, richiesta anche da tanti Sampdoriani nelle ultime settimane, di confrontarsi sul momento attuale della nostra tifoseria.
Una nota apparsa sul propria pagina facebook dopo averlo già anticipato a chi ha risposto all’appello degli stessi gruppi che ha richiamato la tifoseria blucerchiata per dare un messaggio di presenza, almeno all’esterno dello stadio in una partita importante e delicata come quella contro l’Inter…
Gli Ultras Tito vogliono spiegare la propria posizione
Gli Ultras Tito chiamano i tifosi della Sampdoria in un’assemblea aperta
LEGGI ANCHE Top & Flop Sampdoria-Inter: Viva Candreva. Che succede Damsgaard?
Ci sarà un dibattito, la possibilità di raggiungere un accordo? Forse si. Nel senso che qualcosa sembra muoversi dentro la tifoseria. Una soluzione potrebbe essere quella di seguire la squadra in trasferta dove a fare sacrifici sono sempre pochi, mai in tantissimi, non certo una Gradinata intera.
Una soluzione su cui qualcuno avrebbe aperto. Ma nulla è ancora stato deciso. A oggi i Gruppi organizzarti della Sud restano fuori. Per fortuna, non è ironico, contro l’Inter la Gradinata di riferimenrto non era vuota: ha cantato, si è fatta sentire, ha accolto con una grande ovazione di festa il goal di Augello.
Speriamo di tornare presto tutti insieme davvero, per la Sampdoria…