Durante il Gran Galà del Calcio è arrivata la consacrazione per una giocatrice che bene ha fatto con la maglia della Sampdoria Women
Nel Gran Galà del Calcio c’è una spruzzata di blucerchiato. Tra le migliori giocatrici della passata stagione c’è anche Elisabetta Oliviero giocatrice che ha indossato la maglia con i colori più belli del mondo nella passata stagione, scendendo in campo in quarantanove occasioni. Adesso però le strade della ragazza e della formazione blucerchiata si sono separate e lei indossa i colori della Lazio Women.
Le prestazioni in maglia Sampdoria Women sono rimaste ben impresse nella memoria degli addetti ai lavori, che l’hanno candidata ad un ruolo importante tra le migliori del nostro campionato.
Sampdoria, una ex blucerchiata premiata
Gran Galà del Calcio, una sola candida per la Sampdoria Women. Il nome
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Antonio Cassano: dissi io di prendere Giampaolo, poi…
Un riconoscimento sicuramente molto importante per una giocatrice che, con le sue prestazioni, ha contribuito al raggiungimento della salvezza da parte delle ragazze blucerchiate. Un obiettivo che le ragazze sperano di replicare anche in questa stagione.
Un segno importante di come, nonostante una stagione difficile, la Sampdoria Women abbia saputo mettere in mostra delle individualità molto importanti e di valore.