Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi nuovamente sotto attacco questa volta è un ex della bella campana a parlare
Che sia dentro o fuori la casa del Grande Fratello Vip, per Antonella Fiordelisi è veramente complicato stare fuori dai guai, o per lo meno lontano dagli attacchi.
Questa volta si schiera contro la bella ex schermitrice il suo ex – uno dei tanti – Gianluca Benincasa, il quale non ha usato il fioretto ma ha colpito di spada e lo ha fatto anche in modo parecchio tagliente.
La miccia sarebbe stata accesa, però, dalla stessa Fiordelisi che sui social, e dove se no, per la precisione Twitter ha scritto De rustica progenie, semper villana fuit per chi non mastica la lingua dei padri fa così: Colui che discese da stirpe rustica, rimase sempre un individuo rozzo. Un dissing, come si dice, in piena regola.
Antonella Fiordelisi attaccata dall’ex…
Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi, sotto attacco da un ex…
LEGGI ANCHE Federica Pellegrini, “luna di miele” con sesso a Pechino Express…
Il buon Benincasa avrebbe risposto, non proprio con lo stile di un lord: “Giudica, ma si venderebbe per una borsa“, ecco.
Ma la genesi, qual è? Il tutto nascerebbe da un Tweet della madre di Micol Incorvaia, che avrebbe difeso a figlia e il fidanzato Edoardo Tavassi dagli attacchi, dell’esercito dei fan dei “Donnalisi”, e nel difendere l’erede avrebbe attaccato la Fiodelisi da li è nato il cinguettio in latino. Un Risiko, insomma.
In finale è arrivato in tackle scivolato l’ex, il Benincasa il quale ha chiuso il tutto con la frase definitiva sul social di Elon Musk
Giudicano stirpe e famiglie persone che vengono da disastri genitoriali e che si venderebbero per una borsa Hermes