Zlatan Ibrahimovic e Carlo Verdone insieme sul set: la strana coppia si è formata durante le riprese de “Vita da Carlo 2”
Una coppia inedita che però, ci scommettiamo, ha tutta l’aria di essere esplosiva e divertente. E’ quella formata da Carlo Verdone e Zlatan Ibrahimovic sul set di “Vita da Carlo 2“, la seconda stagione della serie incentrata sulla vita dell’attore romano.
Per Ibra continua la sua seconda carriera nel mondo dello spettacolo: dopo aver condotto – brillantemente – il Festival di Sanremo con Amadeus e Striscia La Notizia, lo svedese ci ha preso gusto, vestendo i panni anche dell’attore. Per l’attaccante del Milan, ancora ai box causa infortunio ma vicino al rientro, è arrivata anche la dedica su Instagram da parte di Verdone stesso…
Verdone sceglie e poi ringrazia l'”attore” Zlatan Ibrahimovic…
FOTO – Ibrahimovic, che coppia con Carlo Verdone sul set
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Felice D’Amico fa impazzire la Pro Sesto
E’ stato lo stesso Carlo Verdone a scegliere e ad inserire l’attaccate svedese nel cast de “Vita da Carlo 2“. Lo stesso attore romano ha ringraziato, postando su Instagram una loro foto insieme, Zlatan Ibrahimovic per l’impegno e per la generosità…
Oggi per noi è un giorno lavorativo come gli altri. Ma un po’ speciale perché è atterrato da Milano Zlatan Ibrahimovic per recitare la sua posa. Persona deliziosa per umiltà, generosità e professionalità. Ci siamo conosciuti oggi per la prima volta e posso dire che ho un nuovo amico che spero di rivedere presto. Grazie ancora Zlatan per aver accettato il mio invito con slancio. Non è da tutti … E te ne sarò sempre grato. Ti auguro ogni bene.