La guerra fredda del trio composto da Wanda Nara, Mauro Icardi e Marcelo Brozovic contro Fabrizio Corona, ha un nuovo capitolo…
Il tridente formato da Wanda Nara, Mauro Icardi e Marcelo Brozovic continua la sua battaglia contro Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, nel 2019 sul suo magazine aveva lanciato una bomba dal titolo “Mauro Icardi divorzia da sua moglie – Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic”. Da qui la causa per diffamazione dei tre contro Corona.
Quest’oggi avrebbero dovuto presentarsi davanti al giudice Ivan Perisic e proprio Mauro Icardi. Dei due solo l’esterno attualmente al Tottenham si è presentato davanti al magistrato, mentre l’ex attaccante di Inter e Sampdoria, si è normalmente allenato con il Galatasaray; l’assenza dell’attaccante, qualora dovesse essere confermata, porterà alla remissione del processo dell’argentino, che vedrà quindi solo Wanda e Brozovic continuare nella battaglia legale.
Un nuovo capitolo del processo che ha visto protagonisti i due calciatori e la showgirl
Processo Icardi – Wanda Nara – Brozovic: in aula anche anche Perisic
LEGGI ANCHE SOCIAL – Wanda Nara, in bikini per la gioia dei follower
Continua invece la querelle tra Icardi e la ex moglie. L’argentino avrebbe chiesto l’affido delle figlie Francesca di 8 anni ed Isabella di 6 anni, oltre a tagliare i fondi a Wanda Nara, bloccandole le carte di credito e togliendole l’uso del jet privato.
Una battaglia su più tavoli quella che i due argentini stanno portando avanti…